venerdì 30 novembre 2007

Lista Regali di Natale Carolina :-)

Sinceramente, se da un lato, ho difficoltà a comprare i regali di Natale, dall'altro, mi capita spesso di riceverne di inutili o non di mio gadimento, allora ho pensato di stilare una breve lista di cose che desiderei ricevere... Magari può servire ai miei amici oppure può darvi un'idea per i vostri!
Moleskine a quadretti
Moon Boot Neri size 37
Scalda cera tondo
Anello Leo Pizzo (catena con brillanti)
Scaldasonno






Sciarpa di cachemire grigio antracite (come quella di Stefi presa da Carrano)
Braun Oral-B spazzolino elettrico
Matita Lancome dark brun
Matita Lancome nera
Ombretto Lancome grigio
Ombretto Lancome marrone scuro
Supermascara Tridimensionale Collistar
Stivali neri Ramirez tg. 37
Cappellino di cachemire Capua nero
Stampante x foto (formato cartolina) si veda link apple
Bracciali smaltati Hermes oppure Tod's
Foulard di Hermes
Completino intimissimi grigio con foglioline tg. 3 (mutandina- no perizoma)
... Altre idee?????
XXX Carota :-)

Nessun commento: