mercoledì 16 maggio 2007

Com’è vero: “il tempo passa ma gli amici restano…”
Ieri ho rivisto due mie carissime amiche (anche ex compagne di scuola) che non vedevo da più di un anno. In tutto questo tempo ci siamo incontrate di sfuggita o scritte brevi e-mail, ma ieri sera abbiamo parlato tanto ed è stato come se il tempo fosse tornato indietro, mi sono resa conto che nulla è cambiato nel nostro rapporto, la stessa spontaneità, la stessa sincerità, la stessa confidenza di un tempo… L’unica cosa ad essere cambiata è la nostra vita quotidiana: la mia amica veterinaria ha aperto (con una sua collega) un ambulatorio a Cavalleggeri D’Aosta, mentre la mia amica psicologa si è aperta un piccolo studio a Via Caravaggio, dove siamo andate prima di cena (è molto, molto carino, con le pareti dai colori caldi e luminosi, due comode poltrone dove abbiamo chiacchierato per un’oretta). Devo dire che sono rimasta molto colpita dalle loro scelte; hanno avuto davvero coraggio ad intraprendere queste strade, soprattutto in una città come Napoli, dove non è facile emergere in campi come questi.
Brave amiche, continuate così, c’è bisogno di persone che come voi credano in qualcosa e cerchino di raggiungere i propri obiettivi.
In bocca al lupo!!!
Carolina :-)))

Nessun commento: